VIGILI DEL FUOCO  1/43  FIAT FIRE ENGINE IVECO  ngljol7504-Modellini statici di auto, furgoni e camion

1969 Dodge Charger Super Bee Car Clinic Petrie 1:18 Auto world Ertl
CITROEN DS 19 NOREV PLASTIQUE D'ÉPOQUE 1/43 état neuf Preparazione Concorsi Carabinieri

Western models plumbies Chevrolet Corvette 1953 -55 small wheels near mint
Matrix Volkswagen Thing Limousine 1:43 MX32105-051 1:43 1/43
International Bottom Trawl Survey in the Mediterranean


SIBM - Società Italiana di Biologia Marina

La Società Italiana di Biologia Marina (S.I.B.M.) è stata fondata il 4 giugno 1969 a Livorno. L'Acquario Comunale di tale città è stato scelto quale Sede Legale, mentre la Segreteria Tecnica e la Redazione delle pubblicazioni sono ubicate a Genova.

Dinky Toys France original BERLIET 34 + CONTAINER

L'atto notarile costitutivo è stato redatto alcuni anni dopo a Nardò (Lecce) il 6 giugno 1974.

Successivamente, durante il Congresso del 30° Anniversario a Vibo Valentia, l'Assemblea dei Soci ha deciso di trasformare la S.I.B.M. in ONLUS, con atto notarile.

Minichamps Williams FW22 2000 1:18 10 Jenson Button GBR

La S.I.B.M., come recita il 1° articolo dello Statuto, ha lo scopo di promuovere gli studi relativi alla vita del mare, di favorire i contatti fra i ricercatori, di diffondere tutte le conoscenze teoriche e pratiche derivanti dai moderni progressi. Essa non ha fini di lucro ed è retta da un Consiglio Direttivo (C.D.) eletto ogni tre anni per realizzare quanto indicato dall'Assemblea dei Soci, che si riunisce normalmente una volta all'anno. Il C.D. è composto da un Presidente, rappresentante ufficiale della Società, da un vice Presidente e da cinque Consiglieri, tra i quali viene scelto il Segretario Tesoriere. Tutte le cariche sono strettamente a titolo gratuito ed ogni componente del C.D. non può essere rieletto più di due volte consecutive alla medesima carica.

Marklin 1803 - Ford Capri - mint in box